
RISERVATO AGLI ODONTOIATRI DEL FUTURO
In futuro la sensibilità verso l'ambiente, prodotti salutari e prevenzione andrà sempre più aumentando e quindi essere Verdenti significa essere preparati al cambiamento che verrà.
Ci troviamo in una società in cui le sensibilità, le risorse e le disponibilità sono mutate e questo significa che la nostra professione deve evolversi per adattarsi ai cambiamenti socio-economici:
– aumentando la qualità delle prestazioni, per offrire sempre nuove soluzioni;
– ottimizzando l’aspetto gestionale, per contenere costi e tempi
– migliorando la relazione con il paziente, per rafforzare la fidelizzazione;
Verdenti è una nuova modalità di condurre lo studio odontoiatrico.
Il progetto tiene conto delle possibilità che il dentista ha di influire sulla salute generale e sull’ambiente, comunicando tali aspetti ai nostri pazienti.
Non si tratta di “transizione ecologica…”, ma di reali valori e di pratici strumenti per ridurre il nostro impatto sull’ambiente.
I vantaggi del network

Le azioni eco-progetto Verdenti®

ECOLOGICO
Dentista a impatto zero

ECO-SALUTARE
Vivere di più e meglio

ECO-NOMICO
Da basso costo a Nessun costo
Verdenti non è un’ esperienza di “greenwash” (finto “sentimento eco” utilizzato solo per pubblicità) come ce ne sono varie e che in alcuni casi hanno cercato di copiare questo progetto. È senz’altro un impegno, ma come testimoniano i colleghi che stanno partecipando, questo è ripagato dal notevole miglioramento professionale, dall’offerta di nuovi servizi, dal risparmio su acquisto di prodotti e dai nuovi pazienti. È un modo di lavorare che permette di differenziarci e di migliorare la fidelizzazione dei pazienti che apprezzeranno questo cambiamento. Inoltre il vantaggio più importante è quello partecipare ad un gruppo di colleghi che condividono un percorso comune fatto di amicizia e di raggiungimento di obiettivi comuni.
Mi piace pensare che ogni corso sia stato determinante per il raggiungimento degli obiettivi di ognuno dei miei colleghi .

RINGRAZIAMENTO PER LA PROFESSIONALITÀ
Giuseppe Venturini
Caro Tiziano, un grande ringraziamento per la professionalità e la passione che hai saputo trasmettere durante il tuo COACHING. Il mio studio prima che tu intervenissi era sobbarcato di spese e gli incassi non erano per nulla soddisfacenti. Inoltre non riuscivo ad avere il controllo preciso dei “numeri” dello studio. Grazie al COACHING rispetto all'anno 2014, il 2015 ha segnato un +29% nel fatturato e il 2016 si sta mantenendo in linea con l'anno 2015. Inoltre attraverso i “monitor” riesco a mantenere il controllo preciso di produttività, costi e ricavi, riducendo a zero sgradevoli soprese. Davvero complimenti Tiziano!!

RINGRAZIAMENTI
Simona Abbatista
Ciao Tiziano! Sono Simona Abbatista, collega, ho partecipato Al corso il 2/3 dicembre e ne sono stata entusiasta!! Non ho potuto complimentarmi di persona ma ci tenevo a segnalartelo…:-) grazie di tutto … Ora tocca a me metterlo in pratica!!! Mi piacerebbe rimanere aggiornato riguardo i tuoi prossimi corsi, seminari …. Grazie

FATTURATO IN AUMENTO...
Giuliano Stori - Vicenza
ciao Tiziano! vieni, stai? Rispetto al 2010 abbiamo aumentato il fatturato di circa l'8%. Abbiamo aumentato il consenso e il lavoro: forse lo studio non ha mai lavorato così. Dopo il corso il team si è compattato ancora di più.

Caro Tiziano, ti ricordi di me? Di quella collega… che hai “ospitato” al tuo corso 2 anni fa? Ti ricordi che volevo chiudere lo studio … Vorrei ringraziarti raccontandoti come è andata a finire… una storia a “lieto fine” e.. “a lieta lunga continuazione”! Senza di te…non ce l’avrei fatta! Grazie mille per l'aiuto che mi hai dato, per gli stimoli che continuano a darmi e per l'aiuto che la tua passione e intelligenza continuano a regalare a tutti noi… In pratica, grazie per essere Tiziano Caprara! Un abbraccio